APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







martedì 1 marzo 2011

Sarò CJ o JJ, Sofonisba o Agenore???

Non sono mai stata una grande amante delle sorprese, nel senso che sono impaziente, non so attendere, voglio tutto e subito, sono la regina degli elenchi, preparo la valigia una settimana prima di partire, non mi piacciono gli imprevisti e detesto chi dice di vivere alla giornata..detto questo MAI e poi MAI avrei potuto attendere la nascita per scoprire se la pulce che covo in grembo fosse una principessa o un pirata..
Alla prima morfologica fatta qui il 12 dicembre il bimboa era in una "funny position" nel senso che era tutto schiacciato verso il fondo e quindi l'apprensiva ecografa, non solo non mi ha saputo dire il sesso, ma neanche cosa ci fosse dalle braccia in giù..non commenterò il senso di ansia profonda che mi ha accompagnato per tutto il periodo natalizio..
Il 27 dicembre, prenotata in Italia per scrupolo e diffidenza verso il sistema sanitario a stelle e strisce, mi sono sottoposta alla seconda morfologica, al cospetto dei miei commossi genitori, e la dottoressa dell'USL di Via Andrea Doria (una valchiria russa di poche parole) non mi ha lasciato neanche il tempo di assaporare l'attesa  che, veloce come il vento della Siberia, mi ha detto E' FEMMINA!!!
Non ha lasciato spazio a dubbi ed incertezze e quindi l'ho presa per buona e ho iniziato a sognare un mondo fatto di camerette rosa confetto, di vestiti con fiocchi e colletti di pizzo, di bambole e mini cucine in legno, di trucchi e gonne corte, di confidenze e batticuori.
Alla mia terza morfologica (ci ho preso gusto che dire...) e all'ecografia di febbraio la stessa ecografa americana mi ha riempito di complimenti, assicurato che tutto fosse nella norma e vitale ma non ha proferito verbo sul sesso del nascituro..che sia una pudica hamish? Che mi stia tirando un tiro mancino facendomi credere di avere in grembo una Wings per poi scoprire che in realtà è un Gormita???
L'importante è che sia sano, questo è quello che mi ripeto ogni giorno, ma certo è che l'idea di crescere un maschio in una stanza lilla, vestito di rosa e senza un nome non è che mi faccia fare le pirolette!!
IO ODIO L'ATTESA!!!!

1 commento:

  1. Mia moglie di 21 anni voleva una separazione di punto in bianco. Si strappò a parte che voleva separarsi. ha spiegato perché di cose che sono successe anni fa e che era difficile per me, e sopprimere i suoi sentimenti. lei mi ha detto che mi ha sposato solo per rendere la sua auto legale dèi occhi, profondamente ferito, ma ho cercato di appendere nel mio matrimonio, ho contattato Profeta Mike aiuto e ha promesso di stare in piedi per il mio matrimonio, mia moglie porta ancora le cose da passato, nessuna infedeltà su uno di noi, solo scusa dopo scusa, il nostro matrimonio è basato sul sesso. Ho chiesto Profeta Mike di purityspell@gmail.com per guarire il mio matrimonio e all'interno di quattro giorni, le cose diventato normale e mia moglie messo via l'idea della separazione e mi ha voluto così male come mai prima. come profeta Mike ha fatto questo, non so. Ma poiché egli ha fatto questo per me, credo che può aiutare con il quale mai rapporto si può andare attraverso e sarò lieto lo consiglierei a chiunque. Se volete mai il suo aiuto, ecco il suo contatto purityspell@gmail.com



    RispondiElimina