APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







venerdì 7 marzo 2014

Passato remoto

Avevo 17 anni quando al Festival di San Remo la Pausini vinceva con la Solitudine e io mi immedesimavo nel suo dolore di aver visto Marco andarsene via e cantavo con una spazzola rotonda come microfono..avevo quell’inquietudine di vivere tipica delle adolescenti, sempre inamorata dell’idea stessa dell’amore, sempre in costante bilico tra l’euforia giovanile e il malessere di crescere..
Bene, sono passati vent’anni e ieri sera al Madison Square Garden di NY la Pausini ha ricantato per me la Solitudine e mi sono ricordata della di me ragazzetta che credeva che mai sarebbe stata felice e che mai avrebbe immaginato allora che a distanza di anni felice ci e’ e pure molto….

PS Non che io sia una fan della suddetta ma a NY non e’ che arrivino proprio tutti a cantare e pittosto che Gianni Morandi e Gigi D’alessio evviva la Laura sempre!
.. e si c'era pure Biagio!!!..che cavalcata sul sentiero dei ricordi...

3 commenti:

  1. :) vabbè, 'na botta di nostalgia e via si va!

    RispondiElimina
  2. Ciao Caterina! Sono passata suo tuo vibrante blog per caso..intanto complimenti per la intensità e l'ironia!! Poi avresti un contatto privato per chiederti qualche parere da possibile "futura collega"? Grazie!!

    RispondiElimina
  3. Donna Burk
    Tutti i riconoscimenti vanno a questo collezionista di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica .. Ehi ragazzi, sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio rispetto al L'intervento del dottor Egwali, presentato da un mio caro amico nel punto in cui tutti pensavamo fosse fatto, è diventato l'opposto. Credimi, ero incredulo a causa del mio diverso incontro con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportarmi da me il mio affascinante marito disinvolto, essendo indubbiamente presente che doveva esserci un posto affidabile, poi kath è venuto con il dr. L'articolo di Egwali e dopo l'intercessione presso il dottore sono stati incantati ed è stata una borsa d'amore tutta nuova per noi la sua famiglia. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente e ora sono davvero un vero credente ragazzi, grazie ancora una volta Dr.Non siate riservati contattate il Dr.Egwali Whatsapp: +2348122948392 /Mail:dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina