APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







lunedì 7 marzo 2011

Ho fatto 30 vediamo di fare 31

E con oggi sono 30 settimane..sono passate già o ben 30 settimane, 30 settimane in compagnia di questa pulce che da piccolissima e invisibile all'inizio ora ha le dimensioni di un cavolo (il paragone è pessimo ma è così che la descrivono le riviste specializzate) e io continuo a barrare i giorni sul calendario come un prigioniero e mi prendo cura della mia pancia e del tesoro che racchiude.
Oggi però un pensiero sinistro e vagamente egoistico mi ha attraversato la mente, tra 10 settimane circa io non sarò più solo figlia ma diventerò anche madre, questo significa che ci sarà presto un'altra creatura a catturare gli affetti e le attenzioni dei miei genitori.
Ci sarà presto un piccolissimo essere cagone che vorrà bene al mio papà e alla mia mamma come solo io posso volerne. E' un pensiero stupido e di secondaria importanza me ne rendo conto e sono sicura che i miei saranno dei nonni eccezionali, anche se costretti a gioire a distanza, ma il mio papone e la mia mammetta rimarranno sempre miei!!!
Oggi mi sento figlia appiccicosa e capricciosa!!

1 commento:

  1. Tranquilla, i genitori sono tuoi, a lei toccheranno i nonni, e, vedrai, c'é un mare di distanza.

    RispondiElimina