APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







martedì 3 dicembre 2013

Documentatio immigratio

E' arrivata la minacciosa lettera dall'ufficio immigrazione che mi da 90 giorni per compilare il solito form incomprensibile, allegare i mille e piu allegati, sganciare il solito pezzo da 500 e plus per il rinnovo della mia carta verde che da temporanea dovrebbe passare a permanente. Io ho gia l'ansia da modulo e la frenesia da futuro incerto. Ho bisogno di zuccheri (un po meno il mio culone) e cosi mi sono comprata un bel vasetto di home made rice pudding con delle giga gocciolone di cioccolato..che si sono rivelate essere UVETTA! 
Fanculo lo sapevo che dovevo comprarmi la pumpkin pie ma io no, facciamo il peccato senza troppo peccare! Ben mi sta..
mo' vado che devo scoprire che e' un affidavit!!

6 commenti:

  1. (Dichiarazione giurata...Una di quelle cose che da noi si fanno dai notai o dagli avvocati o davanti ad un Pubblico Ufficiale).

    Aggiornaci, mi raccomando!


    d.

    RispondiElimina
  2. Immagino sia il Lifting of Conditions che devi fare. Per toglierti l'ansia, guarda questa guida e se hai domande sicuramentre troverai quello che cerchi nel forum! http://www.visajourney.com/content/751guide

    RispondiElimina
  3. Mio marito ha fatto per me un affidavit per il college in cui dichiarava in sostanza che mi prendeva a carico e ne aveva le possibilitá. Ma l'ha solo autocertifcato con la documentazione bancaria a supporto.

    RispondiElimina
  4. Qui ci vuole una red velvet con crema al burro... :D

    RispondiElimina