APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







martedì 1 marzo 2011

Dream on dream on

L'essere incinta porta con sè cambiamenti, evoluzioni, modifiche al proprio corpo e strani effetti collaterali..uno dei più assurdi è l'intensa attività onirica.
Non rientro nella categoria delle grandi sognatrici notturne (mi nutro invece di sogni ad occhi aperti e voli pindarici di fantasia) e soprattutto io non ricordo quasi mai il sogno della notte precedente ma da che sono in dolce attesa, diamine se sogno!! Ogni notte, ogni volta che mi sveglio e mi riaddormento (e ahimè sono tante le volte), ogni pisolino pomeridiano è un nuovo sogno e, se posso essere del tutto onesta e senza remore, sono tutti sogni ad alto contenuto erotico ed emozionale.
Sogno di essere corteggiata, di piacere, di avere relazioni intime con uomini diversi, alle volte faccie conosciute e altre volte perfetti sconosciuti, all'inizio mi sentivo in colpa per aver relegato Mr. Energy ad un ruolo marginale, se non nullo, nella mia altra vita notturna, poi mi sono detta: " e che diamine, girls just wanna have fun!!"
Ho letto che è normale avere anche incubi relativi al parto, alle complicazioni, alla gestazione, che il nostro subconscio elabora l'attesa e l'ansia trasformandola in incubi poco realistici..chissà il mio di subconscio cosa sta cercando di dirmi adesso???

Nessun commento:

Posta un commento