APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







giovedì 5 maggio 2011

La mia piccola grande casa di Barbie


 L'angolo giochi del muro del mio bimboa, palloncino HK proveniente ancora dal mio baby shower e duro a morire. Cestino con fochetta di peluche e tappeto a testa di pecora.
Seggiolina vibrante con musiche della foresta che spero servano ad intrattenerla in silenzio e a farla pisolare il giusto.






Contributo paterno alla decorazione del muro!

















Veduta d'insieme di mobilio e decorazione; il lettino con la nostra famiglia in formato panda..io sono quella schiacciata al suolo tipo pera matura!!
                                 
Il cassetto della principessa che sarà pieno di piccole cosine!!!

   
Dal bagno con furore...

2 commenti:

  1. strabellissima, fa sognare!!!
    anche noi abbiamo il malm bianco uguale (!!!!). Ma il fasciatoio dove l'avete messo?
    mi sembra di capire che sia una bambina, ma a cosa é dovuta l'incertezza?
    dai che manca pochissimo!!

    RispondiElimina