APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







mercoledì 2 marzo 2011

Nightman

Dicevo ieri del potere terrifico che possono avere alla volte i sogni in gravidanza, sembrava di leggere nel futuro.
Ho passato la peggior notte delle ultime 29 settimane, non sono riuscita a chiudere occhio perchè mi sono messa in testa che non sentivo più i movimenti del bimboa dentro la mia pancia.
Il mio bimboa è un animale notturno (speriamo non sia presagio nefasto di notti in bianco!!), sarà un panettiere o una cubista lo so, si divincola, caprioleggia, si stiracchia, singulta solo la notte (o forse di notte al buio, nel silenzio del mio non sonno sono piu concentrata e vigile), ieri NO..o così sembrava a me!
Sono andata in paranoia completa, mi sono girata e rigirata, ho compresso la pancia sul fianco destro, l'ho schiacciata giacendo supina, mi sono messa il cuscino sopra, sotto, in testa, ho agitato la pancia, l'ho contratta e fatta vibrare, mi sono alzata a camminare e per disperazione ho provato anche il gioco della luce!!*
Ma nulla..ero già pronta a svegliare il sonno infantile ed innocente di Mr. Energy per una corsa d'urgenza all'ospedale, quando ecco un saltello, un balzetto..ASPETTO UN ESSERE DISPETTOSO!!!
E io sono un'ipocondriaca, ansiogena e stravolta madre in essere!!!!

* Il gioco della luce è una cazzata che ho letto non so dove, parrebbe che se al buio muovi una fonte di luce (una torcia per esempio) lungo la pancia il bimbo dovrebbe, disturbato o curioso per la cosa, seguire i movimenti e muoversi..io non ci sono ancora riuscita ma in compenso sono riuscita a scottarmi la pancia!!!

Nessun commento:

Posta un commento