Vado a vivere in America..e mi sa che ci resto per un po'!
APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA
domenica 15 dicembre 2013
Aiutatemi
gente espatriata in quei d'America cosa regalate per Natale a parenti amici conoscenti e scassamaroni che vi chiedono di portargli qualcosa che si trova solo qui??
....anche se poi lo so che tutti vorrebbero che mi infilassi in valigia 50 iphone.....
ciao caterina piacere di conoscerti, al riguardo non saprei cosa consigliarti perchè credo che questa globalizzazione ha reso più difficile trovare qualcosa di veramente tipico...ormai si trova quasi tutto...ovunque... di tanto in tanto ho letto il blog... il mio sogno nel cassetto è sempre stata l'america, NY, ma per ora resto qui...poi io dico sempre mai dire mai... e anch'io credo nel rosa! ti saluto... enrica
cazzate, I mean... gadget vari. Ho scoperto che Walgreens è un luogo di perdizione per queste cose. Da tazze e bicchierini vari, portachiavi, calze buffe... ne hanno per tutti i gusti!
A scuola di Francy e Ste stanno gagnando per questi elastici che poi combinano e craftano per fare dei simpatici e colorati braccialetti. Non mi sembra che la moda sia ancora arrivata in Italia... potrebbe essere un idea simpatica per i giovincelli
Ciao, c'e' un modo per ricevere in automatico i tuoi post quando pubblichi? ho leggiucchiato un po' il tuo blog. Belle le tue stranezze americane... Buon 2014! Quali sono i propositi per la tua vita all'estero, tra americanate e contraddizioni...? Noi da Boston vogliamo metterci in contatto con gli italiani all'estero e le loro vite/esperienze. Se ne vuoi parlare contattaci al nostro programma radiofonico su http://litaliachiamo.wordpress.com e magari ci mettiamo d'accordo. Ho letto un po' di cose tue qui dentro, e...Io racconto anche da Boston su spremiacume.wordpress.com CIAO.
Chocolate fudge? O preparati per muffins/pancakes magari con lo sciroppo d'acero?
RispondiEliminaciao caterina piacere di conoscerti, al riguardo non saprei cosa consigliarti perchè credo che questa globalizzazione ha reso più difficile trovare qualcosa di veramente tipico...ormai si trova quasi tutto...ovunque...
RispondiEliminadi tanto in tanto ho letto il blog...
il mio sogno nel cassetto è sempre stata l'america, NY, ma per ora resto qui...poi io dico sempre mai dire mai...
e anch'io credo nel rosa! ti saluto... enrica
cazzate, I mean... gadget vari. Ho scoperto che Walgreens è un luogo di perdizione per queste cose. Da tazze e bicchierini vari, portachiavi, calze buffe... ne hanno per tutti i gusti!
RispondiEliminaA scuola di Francy e Ste stanno gagnando per questi elastici che poi combinano e craftano per fare dei simpatici e colorati braccialetti.
RispondiEliminaNon mi sembra che la moda sia ancora arrivata in Italia... potrebbe essere un idea simpatica per i giovincelli
http://www.amazon.com/gp/product/B00FFQOP28
caramelle all'acero, lo so... sono canadesi. Ma si trovano anche negli USA e sono SUPERBE.
RispondiEliminaOrma si trova tutto ovunque, solo che con i soldi degli altri costa meno :D
RispondiEliminaCiao, c'e' un modo per ricevere in automatico i tuoi post quando pubblichi? ho leggiucchiato un po' il tuo blog. Belle le tue stranezze americane... Buon 2014! Quali sono i propositi per la tua vita all'estero, tra americanate e contraddizioni...? Noi da Boston vogliamo metterci in contatto con gli italiani all'estero e le loro vite/esperienze. Se ne vuoi parlare contattaci al nostro programma radiofonico su http://litaliachiamo.wordpress.com e magari ci mettiamo d'accordo. Ho letto un po' di cose tue qui dentro, e...Io racconto anche da Boston su spremiacume.wordpress.com CIAO.
RispondiEliminaSei stata nominata: http://feelingcook.blogspot.com/2014/01/tempo-di-nomination.html
RispondiElimina