APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







mercoledì 14 agosto 2013

hai voluto la bike...

Lavorare per una azienda italiana ha del fantastico..ogni volta che da qui mando una mail mi torna indietro dal dipendente italico il messaggio automatico del sono out of office dal 1 al 28 agosto..allimortaccivostri!
Come se non bastasse domani e' ferragosto e mi sun chi a laura' e mi sorbiro il tormentone a valanga di foto di amici e conoscenti su facebook che postano foto di succulenti prelibatezze nostrane e piedi grassocci e abbronzati a mollo nel mare..
ma vaffanculo vaaaaa

4 commenti:

  1. Solidale! Mi trovi del tutto solidale!

    RispondiElimina
  2. La vita è bella quando puoi avere delle scelte!

    La tua scelta è sempre quella di tornare nel paese dei balocchi!

    Ma ricordati che se ritorni in Italia poi in America non ci puoi tornare più!

    E fidati si sta meglio in USA.

    L'Italia fa pena, un paese in agonia ad un passo dal baratro!

    Saluti

    RispondiElimina
  3. io me ne vado presto da sto paese di merda che è l'Italia.

    Poi per il resto il cambio che tu dici cosa riguarda?

    RispondiElimina