APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







domenica 6 marzo 2011

La forza dell'immaginazione

Sta mattina mentre Mr.Energy dormiva il sonno del giusto e io invece ero sveglia come una civetta a mezzanotte, mi sono messa ad ascoltare i movimenti non più tanto velati nè leggeri del mio bimboa dentro di me e ho provato ad immaginare come sarà.. chi dei due genitori avrà il DNA più forte?
Vincerà lui con la sua pelle diafana, le lentiggini, gli occhi blu, i capelli biondo scuro, il corpo snello e le dita lunghe o vincerò io Calimero con i miei capelli castani, occhi castani, lunga lunga e magra magra (non ora..lo ero il tempo che fu!)? Se potessi decidere davanti ad un catalogo mi piacerebbe che avesse i suoi colori, i miei occhi grandi, le mie orecchie (lui ha delle orecchie giga!!), labbra carnose, fisico snello e cervello fino..detto questo poi la chiuderemmo in casa fino ai 40 anni perchè troppo bella e pericolosa per essere lasciata in giro in questo mondo malato!!
Che mistero assurdo che è dare la vita, cosi' ancora incomprensibile per me che sono completamente a digiuno di esperienza, io figlia unica senza parenti, cresciuta nella bambagia e nei vizi che solo una figlia unica conosce mi ritroverò a breve a dover crescere, educare e amare incondizionatamente un altro individuo così simile a me nelle sue infinite diversità!!!
Speriamo solo che non cresca come i miei due amatissimi gatti..nevrotici, compulsivi e dispettosi!










BabyCate










Little Energy man

1 commento: