APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







sabato 16 aprile 2011

Il karma esiste ed è incazzato con me!! #@!

Oggi sono di pessimo umore..sarà forse per questo inverno che non ci vuole davvero mollare, un giorno c'è il sole e fa caldo e il giorno dopo diluvia e tira un vento gelido che sembra arrivare diretto dalla terra delle foche e dei pinguini.
Questa mattina ci siamo svegliati, dopo una notte mia parzialmente insonne (non c'è verso, ogni santa notte mi sveglio ad un'ora buia ed imprecisata e non c'è modo di addormentarmi per ore e in un letto queen size se io flip lui flop..e lui floppa solo di schiena e inizia a russare quindi addio sonno nuovamente) e ci siamo diretti baldanzosi nella tormenta a vedere la fiera del libro usato.
E qui, benedetta America, che sempre mi sorprendi ho assistito ad una scena delirante, c'erano persone armate di palmare con annesso lettore dei codici a barre che, come furie indemoniate, scansivano ogni codice a barre sul retro di ogni libro per vedere a quanto veniva valutata la vendita on line, così compri il libro a 2 dollari e lo rivendi a 10 e hai fatto l'affare. A parte la cafonaggine della cosa, potrei capire se fossimo stati alla svendita del codice miniato raro e prezioso, ma qui si vendono libri di 10 anni fa in edizione cartonata e usata e davvero tutto questo sgomitare e spintonare mi ha dato in testa. Ora poi che mi aggiro nel mondo con una pancia importante i luoghi affollati mi danno l'ansia.
Mi sono fermata poi da CVS a comprare il mio vaso, la mia terra e i miei semetti per fare il mio piccolo giardinetto sul terrazzo (in commemorativa memoria del cavolo cinese comprato questo inverno e defunto sotto tonnellate di neve), ho assemblato il tutto e l'ho esposto in bella vista davanti alla finestra della camera.
E ora il mio giardinetto mi sta guardando patito e sofferente sotto un diluvio torrenziale!! La prossima volta costruirò un'arca o uno stagno con le ninfee anzichè un giardinetto!!!
E ora sono chiusa in casa ad aspettare che la zia di Mr. Energy ci porti gli avanzi di una pizza, che tutti si ostinano a dire che è come quella italiana (anche se nessuno di loro è mai stato in Italia..indi..), ad annoiarmi come una matta e a lasciare pessime reviews on line.
Eh si perchè a coronamento della giornata di merda, mi è arrivato il tanto atteso baracchino musicale con gli animaletti penzolanti che dovrebbe essere alloggiato sopra al lettino e allietare i sogni e l'immaginazione figurativa del mio bimboa; questo aggeggio non solo è pericolosissimo perchè i pezzi cadono ogni trenta secondi con il rischio che il mio bimboa si svegli una mattina con un uccellino di peluche in bocca  ma beffa delle beffe non sta attaccato al mio modello di lettino, quindi ho dovuto forzarlo dentro con il risultato di aver sbeccato la vernice del mio nuovo mobile (se lo scopre mia suocera..con quel che l'ha pagato..).
Se adessi fossi in Italia, sarebbe tutto diverso???
Gli oggetti incriminati!!!

1 commento:

  1. se ti pu]o consolare ultimamente abbiamo fatto due acquisti abbastanza grandi online che sono risultati sbagliati. che rabbia! e qui nevica###@@@@@###

    RispondiElimina