APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







mercoledì 13 aprile 2011

Il buono, il brutto, il cattivo

In America da donna incinta ci sono tre must imprescindibili da seguire..tre domande che ti verranno fatte per tutto il corso della gravidanza alle quali devi dare risposte pronte, decise, concise e assertive. Mai titubare, tentennare, dare l'idea che stai valutando anche altre opzioni, che sei impreparata..perchè se no è la morte tua..ben che ti vada ti cazziano all'inverosimile mal che vada invece vieni sommerso da opuscoli informativi e da corsi di orientamento da seguire on line, al telefono, di persona o in ologramma!!

1) Hai intenzione di allattare al seno? Domanda postami all'inizio del quarto mese e ogni mese a seguire..risposta SI CERTO LO VOGLIO CON TUTTA ME STESSA!! (mezza bugia..)
2) Hai intenzione di  prendere un anticoncezionale dopo la nascita del bimboa? Domanda postami ancora prima di aver dato alla luce il primo figlio..risposta SI GRAZIE, UN ALTRO  FIGLIO A SEI MESI DI DISTANZA DAL PRIMO ANCHE NO!!
3)Stai prendendo le vitamine prenatali?? OH MIO DIO, SI! HO INIZIATO NOVE MESI FA PERCHE' DOVREI SMETTERE COSI' DI PUNTO IN BIANCO??

Nessun commento:

Posta un commento