APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







lunedì 27 giugno 2011

Tagliando e revisione superati

E oggi il terzo controllo dal pediatra, la mia nocciolina è sana, vispa, attiva e ben 4.98 kg alla sua sesta settimana di vita!! Insomma ho partorito un torello!!
Il pediatra bambino oggi ha pronunicato le magiche parole, balsamo per le mie orecchie stanche: "se la bambina dorme tutta la notte NON LA SVEGLIARE!!" E chi ci pensa?? Basta con le 2 poppate notturne e il cambio dei pannolini al buio, si ritorna a dormire..se 5 ore di sonno filate si possono chiamare sonno ristoratore, ma non sputiamo in faccia alla fortuna, suvvia!
Con noi c'era anche Mr. Energy, sempre fido al mio fianco ad ogni visita (anche se è mummiesco, io arrivo con una lista interminabile di domande, dubbi, preoccupazioni, richieste e lui se ne sta li in piedi in silenzio religioso a svestire e vestire la bambolina con una imperscrutabile faccia..tanto è che oggi il medico bambino gli ha chiesto se non avesse nulla da chiedergli, forse perchè asfisiato dalla mia irruente ondata di domande dubbiose, e lui ha alzato le spalle e ha continuato nella vestizione dell'infante).
Ma forse anche questo è il segreto di un matrimonio riuscito (da meno di un mese), io ipertesa e ansiogena lui serafico e placido, e ma caro mio sta sera ti ci metto io alla prova!!!!
Eh si, perchè appurato che i ritmi nutrizionali della bimbabomba possono essere un attimo allentati mi sono precipitata nel paradiso dell'acquisto bambino per comprare lo spremi tette elettrico (così anche papà placido nutrirà la belva affamata con una bella bottiglietta e la mamma ansia se ne andrà giovedì dal parrucchiere).
Sta sera quindi io lascerò il ristorante chiuso per un turno e me ne starò seduta comodamente a tavola ad avere per la prima volta da più di un mese un pasto caldo mentre Mr. Energy munito di bottiglietta sazierà uno stomachino affamato per ben 40 min!!!
Ah come mi piace la parità dei sessi nel senso inverso!!!

Nessun commento:

Posta un commento