APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







martedì 7 giugno 2011

I wish I could have a robot

Vorrei avere un robot, un essere di intelligenza superiore senza sentimenti e con le batterie ricaricabili che si prendesse cura di noi e della casa, che cucinasse, che facesse il bucato, riempisse la lavastoviglie, pulisse per terra, facesse la spesa e ogni tanto anche qualche poppata notturna.
Le mie amiche mi scrivono delle loro imminenti vacanze estive: Thailandia, Venezuela, Grecia e io stò a rosicà, io la regina dell'abbronza quest'anno me ne starò rinchiusa tra queste 4 mura ariacondizionate e sognerò il mare da cartolina.
Le finanza ristrette e la bambina piccola non mi permettono di andare a rinfrescare le mie stanche membra in qualche amena località balneare e la cosa mi fa doppiamente incazzare se penso che a un tiro di schioppo da qui ci sono Miami, le Keys, i Caraibi, la baja California, il Messico..ora poi che ho anche scoperto che nel giro di 2 settimane sono riuscita a perdere ben 20 pounds!!! Non dico che supererei brillantemente la prova costume ma si sa il nero snellisce e con un pò di colore attaccato alla pelle mi sentirei subito meglio.
I miei suoceri hanno prenotato per una settimana a settembre una casa vista oceano a Long Beach Island nel Jersey (che per quanti non lo sapessero è il luogo del peccato..la nostra piccola nocciolina è stata concepita lì, per la gioia del padre che odia il New Jersey e i guidos locali) e sono tutti smaniosi di avere la bambina con loro (e magari anche noi, ma ora siamo superflui e superati), io sono tiepidissima, un pò perchè il posto non mi piace, un pò perchè l'oceano è freddo e ventoso e quindi di fare il bagno non se ne parla, un pò perchè vedo mia figlia mangiarsi tutte le dune di sabbia e io smascellarmi di noia e ansia, ma se questo è quello che passa il convento quest'anno, diciamo grazie e speriamo solo che non piova!!!
Per il momento quindi mi limito a desiderare il mio robot e sperare di vincere una vacanza premio in un bel resort con spa per me, diving per il papà e mini club per la nocciolina. Ah che bello sarebbe....

Nessun commento:

Posta un commento