APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







martedì 7 giugno 2011

Aria di cul..sanità di corpo

Ok Ok lo so che l'argomento è di interesse pari a zero ed è anche vagamente triviale ma volevo condividere con il mondo i progressi della mia bambina, siamo dei genitori orgogliosi noi (o per lo meno il padre in questo campo che riconosce i geni simili).
Oggi abbiamo avuto la nostra seconda visita dal baby pediatra nipponico il quale si è sdilinquito in complimenti sulla salute, la robustezza, la pinguità della nocciolina, la quale ha messo su nel giro di due settimane due pounds (e ci credo mangia ogni due ore e dedica mezz'ora per tetta con annessa tosse da ingozzo). Abbiamo una bambina sana, forte e robusta. Mentre ci stavamo congendando tra faccine buffe e versetti la mia bambina ha pensato bene di onorare la colazione e battezzare il mediconzolo con un'attività intestinale a dir poco imbarazzante!
Io non credevo che un esserino così piccolo, profumato e morbidino potesse fare delle puzze così ammorbanti e rumorose, mi sono sentita così in imbarazzo che per smorzare i toni mi sono precipitata a dire che era la bambina e non io, con il risultato di creare un certo momento di gelido imbarazzo, con mio marito che mi ha guardato con gli occhi da gufo e il mediconzolo che ha fatto una risatina stentata rassicurandomi che aveva a prescindere dal mio intervento già individuato la provenienza.
Ora so che non posso portare la mia bambina a bere il the dalla regina, ora so che è meglio che l'aria esca copiosa da di là che non le vengano piuttosto le coliche e ora so come rendere un padre orgoglioso.
PROSIT!

Nessun commento:

Posta un commento