APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







venerdì 3 giugno 2011

I nonni sono prima ancora genitori

Oggi i miei genitori hanno preso il volo..nel senso che sono tornati in Italia, lasciando la mia nuova famiglia qui ad attenderli al prossimo viaggio che purtroppo non sarà prima di Natale..non avrei mai creduto che mia madre sarebbe stata tanto presa dalla piccola nocciolina, che mio padre sapesse tante cose sui neonati, che fossero così emozionati all'idea di diventare nonni, che avrebbero trovato posto nella loro vita ormai collaudata per amare sia me che la nipote nella stessa maniera ed intensità. L'ho detto spesso, sono una ragazzina fortunata e mia figlia lo sarà ancora di più perchè può contare sull'affetto smisurato tutto partenopeo e sulle cure amorevoli tutte stars and stripes.
Buon viaggio nonni.. see you soon..Alice

Nessun commento:

Posta un commento