APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







sabato 18 giugno 2011

La bellezza dell'asino

Ora che la nocciolina si appresta a compiere il suo primo mese vitae il gioco gioco dell'estate è indovina a chi diavolo assomiglia questa bambina, ognuno ha da dire la sua.
Mia suocera dice che la parte bassa del viso assomiglia a me e quella superiore a mio padre, la Pucci dice che assomiglia a mia madre, mia madre dice giustamente che le ricorda lei da piccola, mio padre dice che assomiglia a Mussolini e Mr. Energy invece (secondo me perchè è geloso come una scimmia visto che  nessuno dice che assomiglia al lui) dice che assomiglia a un bambino, a come un bambino deve essere, che assomiglia quindi a se stessa..e con questo ha liquidato l'argomento...
Per me assomiglia alla più bella delle principesse..e comunque sia ha il mio mento (e le orecchie elfiche di Mr.Energy!!!)..
XoX
caterina - alice

Nessun commento:

Posta un commento