APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







lunedì 21 febbraio 2011

Everything is awasome, gorgeous BUT....

Nel corso della mia fin ora gravidanza sono stata seguita da due fantastiche e cordialissime M.D., qui funziona infatti che le ostetriche ti visitino a turno in modo da conoscerti e sapere tutto del tuo stato di salute cosi al momento del parto sono preparate e sul pezzo, indipendentemente da chi delle due sia in ospedale il giorno fatidico. Mi sembra un sistema intelligente, spero solo che ci sia anche un ginecologo di turno a girarmi intorno..sia mai che ne avessi bisogno....
Bhe ecco oggi la mia sempre entusiasta ostetrica mi ha fatto accomodare, mi ha riempito con vocina affabile di complimenti e in un nano secondo mi ha sciorinato una serie di magagne che mi hanno lasciato di gesso..
Nell'ordine mi sono beccata:
- vene varicose in un posto anomalo..morale: me le tengo, sollevo le gambe, non sto seduta tanto, non sto in piedi tanto e al momento del parto mi metteranno un olietto lenitivo e faremo le cose con calma (con calma tua sorella..io due spinte e via tutti a casa a vedere un nuovo episodio di Glee!!)
- leggera anemia..morale: pastiglie di ferro da non prendere assolutamente con i latticini ('azz aveva ragione la nutrizionista a cazziarmi perche' mangio poca carne!!!)
- infezione urinaria..morale: una settimana di antibiotici (ma che palle!!)
- livello del mio TS4 un filino alto..morale: appuntamento con endogrinologo

Grazie a dio la bimba sta bene, io non ho il diabete gestazionale, i miei capelli sono piu' folti e lucenti che mai, i peli sulle gambe non crescono per davvero, non ho un brufolo neanche a cercarlo con il lanternino e ora che ho la faccia grassa sono anche piu' carina!!!

Sono un ciccin depressa ma lei mi ha congedato tutta sorridente e mielosa quindi direi che devo stare tranquilla..o questa e' una pazza furiosa con crisi maniaco depressive???

1 commento:

  1. in entrambi i parti ho avuto accanto solo le ostetriche, due sante, le stesse due a distanza di 3 anni...il ginecologo di turno ha fatto una breve apparizione ma non me ne sono neanche accorta. ;)
    m.

    RispondiElimina