APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







domenica 6 febbraio 2011

non è ASSOLUTAMENTE possibile 15/09/2010

..Non è assolutamente possibile che io sia incinta..non è possibile punto e basta..non è possibile per tre buone ragioni..
PRIMA: ho fatto un test di gravidanza il 29 agosto appena rientrata dagli Stati Uniti (ecco, a essere del tutto onesta un sospettino latente c'era, ma era dato più dalla mia ipocondria cronica che da un reale e provato incidente, e poi ho un ciclo talmente sballato e in più c'è il fuso e il viaggio aereo..ma era solo un sospettino a cui ho preferito dare evidenza fiondandomi nella farmacia del duty free dell'aeroporto di Heatrow tra uno scalo e l'altro) ed è apparsa UNA LINEA SOLA..e io ho tirato un ampio sospiro di sollievo..soprattutto perchè erano le 4 del mattino ed erano ore che mi giravo tormentata nel letto!!
SECONDA: sono andata il 7 settembre dalla mia amata ginecologa la quale mi ha sottoposto a tutti gli esami del caso con annessa ecografia dalla quale non è emerso NULLA..anche se io non apparivo minimamente vicina al mio personale periodo nonostante qualche ampio giorno di ritardo (ma come dicevo io sono irregolare di psiche e di fisico)
TERZA: ho dato le dimissioni il 14 settembre, lasciando dopo 4 anni un posto di lavoro a tempo indeterminato in barba alla crisi globale e alla faccia di una possibile gravidanza pagata!!!
Eppure...mi ritrovo tra le mani questo bastoncino sul quale fanno bella mostra di sè due beffarde linee viola che inequivocabilmente dicono..mò sò tutti 'zzi tuoi...

1 commento:

  1. Mi ricordi la mia prima gravidanza: assenza totale di ciclo da maggio ad agosto. Incinta? Due test di gravidanza + visita ginecologica smentiscono. Colpa del caldo, dice la ginecologa. All'alba della 12a settimana (quando oramai temevo una gravidanza isterica!) si scopre dagli esami del sangue che qualcuno lì dentro c'è ed è pure bello grosso. Data presunta parto: 31/03/2004. Ridatata da ecografia al 25/04/2004. Nicolò è sgusciato fuori, e solo perché stimolato da gel, cazzi e mazzi, il 7/05/2004.
    un consiglio: se ti danno una data presunta del parto aggiungici qualche settimana abbondante, così nessuno ti stressa con 'ma non è ancora nato???'

    ;)

    m.

    RispondiElimina