APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







lunedì 21 febbraio 2011

IL BABAU

Da oggi c'e' un nuovo mostro nel nostro letto..e' tempo di decidere a chi fare spazio se a lui, nuovo compagno dei miei sogni tranquilli, o a Mr. Energy, rumoroso e deciso a dormire a stella marina nonostante le mie notevoli dimensioni.
Il mio nuovo compagno di vita si chiama BODY PILLOW..e siccome qui in America tutto deve essere per forza oversize il mio cuscinone e' lungo 1.50 e si sonda come un'anaconda intorno al mio corpo.
Per ora provo solo fastidio, desiderio di farci la lotta e senso di soffocamento ma speriamo che in un futuro possa tornare utile (visti i dollari spesi)  se no diventera' un salva spifferi sotto la finestra!!!!

Nessun commento:

Posta un commento