APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







giovedì 20 ottobre 2011

Un mercoledì da leoni

Mr. Energy è al suo secondo anno di studio della lingua italiana con risultati che vanno dal pessimo all'incomprensibile (parla come Terminator e scrive come un bambino di 3 anni)..
Ieri sera...
Cate: "Mr. Energy, il tuo italiano è pessimo!! Sei un somaro!!!!"..detto in italiano...
M.E.: Eheheheeh .. risata tronfia e compiaciuta...
Cate: "What a fuck are you laughing for???"
M.E.: You said me I'm a SAMURAI!!!
Annamo bene annamo!!!

Ieri sera abbiamo avuto la visita di un piacevole nuovo inquilino tipicamente autoctono..un bello scarrafone grande come il mio piede che faceva capolino dal secchio dell'immondizia nella mia immacolata cucina...Ho lasciato che Rambo si occupasse dell'amico disgustoso, ma mi sono dimenticata di chiedere dove è stato deposto il cadavere..
Dio quanto amo vivere a Gnu Iorke!!!

Ieri sera il boiler che porta calore a tutto il building ha tirato le cuoia lasciando noi al freddo e al gelo e in compagnia di un ronzio sordo, costante e altisonante al di là del muro che divide camera nostra con l'edificio attiguo, io non ho chiuso occhio e questa mattina di buon'ora mi sono precipata, ancora in pigiama e con l'occhio caramellato, a compilare il foglietto dei reclami, scrivendo che mia figlia aveva rischiato l'assideramento e che c'era un rumore molto fastidioso come di persona murata viva al di là del nostro muro...dopo 10 min si sono presentati alla porta l'handy man e una guardia giurata...questi americani non hanno proprio il senso dell'umorismo!!!!

1 commento:

  1. Caterina, ho scoperto il tuo blog ieri sera e quest'oggi ho letto qualche posts, madonnina mi fai troppo scompisciare dalle risate!! :D e congratulations per la tua nuova vita americana!
    Su tu sei a New York, la mia vita sembra si spostera' in Alaska O.o (ah ma io gia' gliel'ho detto che in Alaska non ci sto forever, ma scherziamo la' si rischia veramente l'assideramento!!!) LOL
    Ti continuero' a leggere, scrivi presto!!! :)

    RispondiElimina