APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







sabato 1 ottobre 2011

Moscia festina

Ieri pomeriggio suona il telefono, e' il papastro di Mr. Energy che tutto pimpante introduce una conversazione che per i primi 5 minuti ha del surreale..il tono e' piu' o meno questo (corsivo lui, stampatello io).." ciao, come state? BENE GRAZIE, chiamavo per dirvi di non prendere impegni per sabato 22 ottobre..NO CERTO CHE NO (risatina di finto imbarazzo), perche' sto organizzando un party di compleanno..OH DIO CHE PENSIERO CARINO, MA NON DOVETE, si sara' un party a sorpresa, MMMHH TONO PERPLESSO, si sto' chiamando un po' tutti perche' si tengano liberi e ho pensato di avere un catering a casa nostra, FACCIA A PUNTO DI DOMANDA, sai perche' mia moglie (nonche' mamma di Mr.Energy) compie 50 anni e quindi volevo farle una super festa a sorpresa....EHHH CHE BELLA IDEA CI SAREMO SICURAMENTE.. E IO SARO' QUELLA CON UNA PIVA ATOMICA!

Eh si perche' forse non tutti sanno (e lui di certo se l'e' scordato) che il 22 ottobre E' IL MIO DI COMPLEANNO!!!! :-(

2 commenti:

  1. Mi ricordavo che anche tu eri una bilancia.
    Domanda: Ma se la mamma di Mr Energy compie 50 anni, quanti anni ha Mr.Energy? Cioè, lo ha avuto quando era giovanissima? Sedicenne???

    RispondiElimina