APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







giovedì 6 ottobre 2011

The situation..

Questa mattina, con al collo la scimmia, abbiamo affrontato il caos metropolitano e siamo scese giù giù fino ad Union Square in missione grande magazzino amenità bambino, mi serviva la solita scorta di 600 pannolini e salviettine e già che ero in vena spendaccina ho pensato bene di dare un occhio ai costumi di Halloween.
A parte l'abbondanza di costumini a soggetto animale o animalier non ho trovato nulla che valesse la mia vanità (perchè è di questo che si tratta, cosa gliene frega ad una bambina di 4 mesi di vestirsi da fatina o pulcino) così ho comprato un pigiamino stile militare e morta lì. Ci vestiremo tutti da guerriglieri quest'anno!
Uscendo poi mi sono imbattuta in uno di quegli store made in china che adattano i propri prodotti a seconda delle ricorrenze; maschere e zucche di plastica per Halloween, centrini e tacchini di ceramica per il Thanksgiving, alberi sintetici e pallotte luminose per Natale e visto che la curiosità era troppa, sono entrata a dare un'occhiata..e orrore orroroso!!!
Per ben 40 dollari quest'anno puoi vestirti da tamarro made in Italy, puoi essere il personaggio di Jersey Shore che preferisci...puoi perfino comprarti una parrucca modello Moira e un vestito nero attillato che ti lascia tutte le tette di fuori con la scritta Snookie!


di più brutto c'è solo questo....

2 commenti:

  1. Perdonami, ma l'abito da Yoda è semplicemente MERAVIGLIOSO!!
    :o)

    RispondiElimina
  2. Preferisco 100000 volte l'abito da Yoda :D

    RispondiElimina