APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







sabato 1 ottobre 2011

Auguri nonna E.

Il mese di ottobre porta con sè mille festeggiamenti (le donne della mia vita o sono vergini o sono bilance) e quest'anno si porta pure 5 lunedì, 5 sabato e 5 domeniche..iniziando con la sarabanda di auguri oggi è il compleanno di nonna E. (detta anche la mia mammotta) che porta splendidamente e un pò silenziosamente i suoi segretissimi anni..da quando è nata la bimba loro la vedono solo riflessa dietro al monitor di un computer, loro sono i nonni attori, quelli del piccolo schermo colorato e ogni tanto mio padre stampa la miriade di scatti che invio loro con i mille progressi o le nullità giornaliere della mia bimbabomba. Mia mamma è stata il tormento estivo del luogo di villeggiatura, ha mostrato le foto formato 12x11 a tutti e dico tutti (sarta, macellaio, fruttivendolo, amiche, conoscenti, passanti, stranieri, portinaie, raviolatt..)..e così in attesa di vederla di nuovo in cinemascope, la vogliamo festeggiare così..AUGURI NONNA E., le tue bambine...


1 commento:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog attraverso i vari blog che leggo. Ti faccio i miei complimenti per la decisione di cambiare vita, per il coraggio e la determinazione.
    Ho letto molte pagine del tuo blog ma voglio lasciarti un pensiero proprio in questa data perché è il giorno della mia partenza per l'Italia, dopo un'entusiasmante soggiorno di 4 mesi a NY per un corso di gioielli (in realtà era soprattutto una scusa per staccare....).
    Tornerò a trovarti! A presto.

    RispondiElimina