APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







domenica 17 luglio 2011

Upper West Side

"Hey Upper West Siders, Gossip Girl here... and I have the biggest news ever. One of my many sources, Melanie91, sends us this: Spotted at Grand Central, bags in hand: Caterina M. Was it only a year ago our It-Girl mysteriously disappeared for a pregnancy vacation? And just as suddenly she's back. Don't believe me? See for yourselves: Lucky for us, Melanie91 sent proof. Thanks for the photo, Mel! XoXo Gossip Girl..."

...GRANDI NOVITA' NELL'ARIA...

Ebbene si, da oggi è ufficiale, Io, Mr. Energy e la nocciolina il 22 agosto saremo ufficialmente residenti nella grande mela! Lasciamo la confortevole provincia per buttarci nella mischia e nella ressa metropolitana, la mia bambina sarà una city girl e io una yummy mammy!! Gireremo per Soho, Noho, Nolita con il nostro elegante passeggino blue navy, vedremo la parata di Macy per il giorno del ringraziamento, l'albero illuminato al Rockfeller Centre, gli alberi vestirsi dei colori dell'autunno a Central Park e io avrò più possibilità di conoscere gente, vedere luoghi, trovare lavoro, sentirmi parte integrante di un mondo a velocità doppia.
Nei weekend torneremo qui per stare con i nonni e gli zii e nel mentre, con il lusso di una camera in più, io potrò dormire di più la notte e avere i miei genitori e i miei amici ospiti a casa mia!!
Lo dicevo che sono una ragazza fortunata e che la mia vita va veloce come un treno, anche se onestamente speravo di aver finito con i cambiamenti per un pò, ma sembra che ci siano occasioni uniche nella vita che vanno afferrate e tenute strette ( non capita spesso di poter vivere a NYC con un affitto bloccato!!).. però ho un pò di malinconia..mi mancherà la mia cittadina a misura d'uomo, le mie abitudini qui consolidate, la mia famiglia acquistita e la nostra casetta bianca e bohemien ma ancora di più mi mancherà il muro con i panda!!!!
You may you love...
XoX

2 commenti:

  1. Che bello! Ho iniziato a leggere il tuo blog da quando ho saputo di essere incinta (2 mesi fa) e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Complimenti x il trasferimento nella big apple, è una città a volte dura ma l'energia che sprigiona ti entrerà dentro facendotene innamorare!
    Good luck!
    Francesca.

    RispondiElimina