APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







venerdì 29 luglio 2011

Piove piove la gatta non si muove...

Oggi piove, la cappa di caldo omicida che ci attanagliava da giorni oggi ci sta dando tregua, fuori la luce è grigognola e io ho deciso che passo la mattina a letto con la mia migliore amica, lei ha preso il lato del letto di Mr. Energy e a posizione di stella marina mi guarda, sorride, fa le bolle e ogni tanto anche le puzze..io sfoglio rapita il catalogo dell'Ikea. Lei indossa una tutina rosa con su scritto precious little girl io una maglietta rosa con su scritto I love my bed.
Mr. Energy nel suo corner si gode la tranquillità di una mattina e scrive un altro capolavoro della letteratura americana. Per pranzo pollo e zucchine e poi chissà magari un bel film su Netflix.
Ora non ho più segreti per nessuno...che bella la mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento