APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







sabato 6 agosto 2011

Potere mediatico

Questa mattina mi sono svegliata con Mr. Energy che cambiava la nocciolina e le spiegava che sul suo pannolino c'erano raffigurati i personaggi di un programma televisivo della sua infanzia (a me totalmente sconosciuto) chiamato Sesame Street, ha iniziato quindi un elenco idiota di nomi tipo: Cookie Monster, Elmo e Big Bird.
E io cosa posso raccontare alla mia bambina?
Da piccola vedevo ragazzine giapponesi con capelli colorati trasformarsi in grandi prostitute, Tarzan andare in giro nudo, Cenerentola arrivava a mezzanotte, Pinocchio diceva bugie, Aladino era un ladro, Batman guidava a 320 km/h, Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini, Popeye fumava ed era tutto tatuato, Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato.
..Per non parlare di Pollon e della sua polverina bianca che .."sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!"
La colpa di tutto quindi non è mia, ma della mia infanzia!!

P.S. Mr. Energy pensa che i Teletubbies siano esseri demoniaci!! eeheeheh

Nessun commento:

Posta un commento