APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







venerdì 13 maggio 2011

Venerdì 13

E sono ancora qui..in versione tacchino ripieno, mamma canguro, casa del bimboa..insomma ancora nessuna nuova all'orizzonte..ieri ho lanciato un sondaggio su FB tra le mie amiche per capire quanto attendibile fosse la data presunta del parto e ne è venuto fuori un minestrone: chi modello orologio svizzero, chi un mese prima, chi una settimana prima, chi una settimana dopo..insomma non ci si capisce una mazza di nulla!!
Io so solo che ho realizzato che, essendo domani lo scadere del mio termine di cova dell'uovo, oggi potrebbe essere l'ultimo giorno sola con Mr. Energy, io e lui - lui e io, soli a poltrire nel letto, a cazzeggiare nel silenzio del nostro appartamentino, a guardare Fringe alla TV, lui con la sua musica del futuro e io con la mania di scopettare per terra, da domani il nostro mondo potrebbe venir capovolto alla stessa velocità con cui si gira una frittata. In Italia sono tutti in attesa e ogni minuto di mia assenza dal web fa partire una sequela di messaggi modello catena di Sant'Antonio (e non ha aiutato il blackout di 24 ore di blogger), i miei non entrano neanche in casa senza avermi posto la fatidica domanda: "allora come stai, come ti senti?", la famiglia di Mr. Energy è sempre sul chi va là, Mr. Energy è serafico come sempre e io attendo con poca pazienza, molta ansia, una curiosità folle e le mani piene di speranza e ottimismo.
Oggi siamo andati a ritirare la licenza di matrimonio, abbiamo sessanta giorni per sposarci ma anche lì tutto è sospeso in attesa che il bimboa faccia la sua urlante apparizione nel mondo.
Adesso voglio godermi il mio compagno, ogni istante insieme, perderci uno nell'altro e seguire i consigli della mia amica Elo su come accellerare la venuta del travaglio (le famose due S..scale e sesso!!!) e attendere la luna piena il 16 che pare agevoli il nascere delle contrazioni (quanto mi piace la vecchia e cara saggezza popolare).
See you later then..
love Cate sempre +1

Nessun commento:

Posta un commento