APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







sabato 28 maggio 2011

Dimmi quando quando quando...

Oggi ho ordinato i primi libri (di una lunga serie) dedicati al bambino (segue la serie di What to expect the first year) perche' nella mia testa le domande, i dubbi, le curiosita', le ansie di accavallano una dietro l'altra come onde dell'Oceano..magari qualcuno di voi piu' esperta di me puo' soddisfare alcune delle mie futili curiosita'..
- quando compare l'esatto colore degli occhi
- quando iniziano a sorridere e ridere
- quando la testa smette si oscillare pesantamente a destra e sinistra
- quando iniziano ad assomigliare ad uno dei genitori
- quando un naso tappato smette di essere fonte di incubi e veglie notturne e si inizia a essere delle madri un filino piu rilassate

Insomma quando quando quando diventero una madre vera???

1 commento:

  1. e chi lo sa? io ancora oggi che sono mamma di due da almeno 7 anni,ho tanti di quei dubbi atroci...
    solo un consiglio sul naso tappato fonte di incubi: non so se lì negli States c'è qualcosa di simile (ma sicuramente sì!), io usavo Narinel aspiratore nasale soft...aspiri e riuplisci tutto! garantito che non mandi giù nulla dalla cannuccia ;)
    m.
    m.

    RispondiElimina