APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







giovedì 11 ottobre 2012

L'elefante nella stanza

Il ragazzo del piano di sopra sposta i mobili nel cuore della notte, il ragazzo del piano di sopra deve essere uno di quelli che al telefono cammina avanti indietro e lui lo fa su i talloni, il ragazzo del piano di sopra passa l'aspirapolvere la mattina alle 7, il ragazzo del piano di sopra ascolta musica yoyo a tutto volume e il ragazzo del piano di sopra ama circondarsi di amici ridanciani e chiassosi soprattutto dopo la mezza.
Ma sopra ad ogni cosa, il ragazzo del piano di sopra e' una trivella umana.. e noi quaggiu sentiamo TUTTO! L'altra sera abbiamo avuto un ospite che si e ' fermato da noi a dormire e ovviamente il ragazzo del piano di sopra ha dato il via alle danze orizzontali, io ero cosi a disagio che ho spedito Mr. Energy in cucina con la scusa di prendere un bicchiere d'acqua solo per mostrare all'ospite che non eravamo noi i copulatori molesti!
Incontro spesso il ragazzo del piano di sopra e non so se prenderlo a scarpate in faccia o fargli un bell'applauso!

2 commenti:

  1. Ah ah ah! Il ragazzo del piano di sopra è proprio un rumorosone!!!
    E pensa che a San Francisco le case sono tutte di legnoooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono capitata per caso nel tuo blog, ma devo dire che mi hai colpita tantissimo per la simpatia che fai trasparire dai tuoi post e per l'avventura oltreoceano che hai affrontato, che non è davvero cosa da poco!
    Sicuramente continuerò a leggerti, sperando un giorno anche io di prendere il volo per gli U.S.A!
    ps. non sia mai che il tuo vicino sia davvero Spiderman che si esercita!o l'incredibile Hulk, o Superman,mhm...tienilo d'occhio!

    RispondiElimina