APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







martedì 23 ottobre 2012

Sogno il risotto con lo zafferano

Alla cena per il mio genetliaco siamo andati in un ristorante italiano molto famoso...
Abbiamo iniziato con un antipasto MISTO della casa..
olive, pecorino, garlic bread, bruscette (??) clams oreganata, fried clams e broccoli con salsiccia, polenta ripiena di salsiccia (:-(
Come primo piatto io ho ordinato i capellini di mare (buono il sugo ma come si fa ad abbinarlo con una pasta fine fine come i capelli d'angelo) e Mr. Energy ha preso una bistecca avvolta nel prosciutto e mozzarella (orrore e raccapriccio).
Per concludere in bellezza un bel tiramisu fatto con l'impasto dei cannoli..

Sono tornata a casa e mi sono ubriacata di citrosodina!

Happy fat birthday to me!

5 commenti:

  1. Oh no!!! "Orrore e raccapriccio"!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon compleanno! Ti spedirò una bustina di risotto, di quelli che basta aggiungere l'acqua e sono pronti eheh ;)

    RispondiElimina
  3. noooooooo allora tutto quello che vediamo in televisione è vero!!!!!! Hai ragione "orrore e raccapriccio"!!!
    Comunque buon compleanno :)

    RispondiElimina
  4. Happy birthday ! 'Sti ristanti Italiani all'estero rovinano il nostro onore !! :( La bistecca avvolta mi fa impressione solo a leggerla ... ce ne vuole fantasia per inventarsi queste delizie !
    Dancer

    RispondiElimina