APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







mercoledì 31 ottobre 2012

Sandy oh Sandy

Questa e' la faccia buia di New York..noi qui su per i bricchi siamo stati fortunati ma altri mica tanto! Un mio collega che vive nel Jersey ha guidato ieri per 4 ore alla ricerca di un posto che vendesse la benzina per il generatore, una mia amica a Long Island mi dice che i supermercati della zona iniziano a non avere piu' cibo, il mio capo nella Westchester County e' al buio e con un ramo che dal soffitto gli attraversa una stanza. Molte zone di NY e oltre sono senza acqua, luce, gas, molti sono sfollati, gli Hotel presi d'assalto e ognuno ha qualcuno ospite sul divano o di passaggio per una doccia. La metro e i treni non funzionano e per trovare un parcheggio devi votarti alla Madonna e io in tanta gloria oggi mi sono fatta a piedi avanti e indietro da 112th a 45th.. ho due gambette toniche toniche ora!

2 commenti:

  1. Sono davvero impressionata: dalla 112th alla 45th?!!! Ma come hai fatto??
    Al di là di questo, spero sinceramrnte che la città riesca a uscire bene e ein fretta da questo stato di emergenza. Vi pensiamo qui nella West Coast!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace :( spero che tutto torni alla normalità al più presto, sai che ti capisco perchè vivo in terra d'uragani. Sigh!

    RispondiElimina