APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







giovedì 29 marzo 2012

Gomito polpaccio piede baby one two three

Non c'e' dolore peggiore al mondo (nella categoria dei dolori irrisori ovvio) di quando picchi il mignolo del piede contro uno spigolo (per di piu' al buio e rimbesuita di sonno, durante una gita al gabinetto!). Non c'e' dolore piu' letale di quando ti stiracchi a letto e ti si accavalla il muscolo del polpaccio.
Non c'e' dolore piu' assordante di quando colpisci uno spigolo col gomito e becchi il nervo che ti paralizza la mano e il braccio.
Ecco sembrera' paradossale e un ciccio Fantozziano ma a me sono successe tutte e tre le cose piu o meno nello stesso istante.
Sono andata a sbattere al buio contro il divano, nel girarmi di scatto in preda al dolore del primo ho preso dentro nella libreria con il gomito e tornata a letto mi si e' accavallato il muscolo. Quanto costa un volo aereo da qui per il piu' vicino centro di pellegrinaggio??

3 commenti:

  1. ...forse uno c'e': quando m'e' venuto un crampo alla lingua durante uno sbadiglio. Dovrei farci un post. O__o

    RispondiElimina
  2. Fà malissimo...Qualche mese fà mi è capitato di pestare il gomito contro lo spigolo di una porta...Un dolore allucinante e per fortuna che c'era il mio compagno a tenermi in piedi perchè mi sono venuti gli svarioni...

    RispondiElimina
  3. alla lingua??no questa la goglio sentire davvero....

    RispondiElimina