Non c'e' dolore peggiore al mondo (nella categoria dei dolori irrisori ovvio) di quando picchi il mignolo del piede contro uno spigolo (per di piu' al buio e rimbesuita di sonno, durante una gita al gabinetto!). Non c'e' dolore piu' letale di quando ti stiracchi a letto e ti si accavalla il muscolo del polpaccio.
Non c'e' dolore piu' assordante di quando colpisci uno spigolo col gomito e becchi il nervo che ti paralizza la mano e il braccio.
Ecco sembrera' paradossale e un ciccio Fantozziano ma a me sono successe tutte e tre le cose piu o meno nello stesso istante.
Sono andata a sbattere al buio contro il divano, nel girarmi di scatto in preda al dolore del primo ho preso dentro nella libreria con il gomito e tornata a letto mi si e' accavallato il muscolo. Quanto costa un volo aereo da qui per il piu' vicino centro di pellegrinaggio??
...forse uno c'e': quando m'e' venuto un crampo alla lingua durante uno sbadiglio. Dovrei farci un post. O__o
RispondiEliminaFà malissimo...Qualche mese fà mi è capitato di pestare il gomito contro lo spigolo di una porta...Un dolore allucinante e per fortuna che c'era il mio compagno a tenermi in piedi perchè mi sono venuti gli svarioni...
RispondiEliminaalla lingua??no questa la goglio sentire davvero....
RispondiElimina