APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







giovedì 2 febbraio 2012

Fanculo culona abbiamo vinto noi!

Lo sapevo che era tutta una questione di vibrazioni positive, che la culona mi remava contro ma che voi avreste irragiato effluvi positivi...oggi ho ricevuto la tanto attesa lettera..e ora sono qui a celebrare l'evento ormai dato per disperso con una bella birretta e un analgesico (eh si dopo ben 18 mesi sono comparse le sorelle indesiderate), ma me ne frego del dolore e della poco felice combinata..oggi si festeggia e che nessuno prenda impegni per i primi di marzo che avro bisogno di consigli su come affrontare la cosa senza fare Caterinate... Yeppaaaa!

5 commenti:

  1. Evviva!!! (anche io ho il ciclo e mi sono imbottita di antidolorifici...forse gliormoni delle emigrate sono settati nello stesso modo!!!) :)

    RispondiElimina
  2. Anche io! Ma sarà mica che ci siamo sincronizzate causa blog? Congratulazioni per la lettera! :)

    RispondiElimina
  3. Ma il tanto desiderato foglietto dall'ufficio immigrazione sarebbe la green card? In tal caso congratulazioni di cuore! Noi abbiamo appena mandato via il paccone con tutti I documenti e adesso inizia l'attesa...

    RispondiElimina
  4. Ci ho pensato anch'io alla sincronia!!
    Auguri per la tanto agognata lettera!

    RispondiElimina
  5. Congrats!
    Chiara
    ps. Ma questi deliziosi disegnini che ogni tanto cambi (nell'intestazione e a piè di pagina) li fai tu? Sono davvero poetici!

    RispondiElimina