APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







lunedì 6 febbraio 2012

Superbowl superbleah

Tutto era pronto, le birre comprate, gli stuzzichini arrangiati, il televisore sintonizzato e gli amici alla porta.. la serata superbowl era la nostra occasione di mondanita' anche se ad entrambi non puo' fregare una mazza di questo sport! Mr. Energy era tonico e lanciato verso una serata con i suoi buddies e le sue birrette e io pronta ad immergermi in una domenica ignorante e a godermi lo stacchetto di madam Ciccone! Ma no, il destino beffardo e punitivo ha voluto che a mia figlia spuntassero le prime zannine proprio di domenica mattina e quello che si dice sui primi denti e' tutto vero, fanno male e portano urla, lacrimoni, figli inconsolabili e genitori esauriti e con la sciatica infuocata a furia di farli sobbalzare in moti consolatori! Morale della favola tutto saltato, Mr. Energy in volata a casa di amici dove si e' bevuto 4 birre, visto meta' partita piu' siparietto canoro ed e' tornato a casa a darmi il cambio permettendomi cosi di mangiare al volo qualche secco avanzume! Alle 10 siamo crollati sfiniti al suolo e abbiamo gioito del sonno di Dracula mentre le strade di Gnu Iorke si riempivano di tifosi festanti! L'unica nota positiva della serata sfigata.. lo stacchetto pubblicitario in mutande!

3 commenti:

  1. Io quest'anno, mi sono rifiutata di guardarlo!:/
    E'proprio come il film..."ogni maledetta domenica"...non ne potevo piu'!

    RispondiElimina
  2. Io sono diventata "tifosa" solo per le partite dei Saints. Pensa che ieri mi sono dimenticata che ci fosse il Super Bowl. Le bevute carnevalizie fanno brutti scherzi... Lo spot di H&M sono due giorni che me lo vedo su Hulu.com. Sbav.

    RispondiElimina
  3. mr Beckham si mantiene in forma, noto!
    Ahaahah il sonno di Dracula :D

    RispondiElimina