APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







venerdì 17 febbraio 2012

Bambina caprina

Avevo urgente bisogno di una estetista perche' stanca di sembrare l'anello mancante tra un piteco e un sapiens, ho passato ore su yelp per trovare il miglior posto triangolando costi, posizione e reviews. Mi sono scritta diligentemente l'indirizzo su un foglio di carta e mi sono incamminata con la bimbabomba mollemente seduta nel suo passeggino. Ho cercato nelle tasche il foglietto per controllare l'esatta ubicazione, non l'ho trovato e poi mi sono ricordata...
quello che ne e' rimasto e' solo un piccolo angolino umido e cianciccato!
Mai dimenticare un pezzo di carta dentro il passeggino di un bambino se non vuoi che il suddetto se lo mangi!
Ho bisogno di chiamare un' intervention, mia figlia si mangia la carta!
Va da se' che non sono mai arrivata dall'estetista!

1 commento:

  1. per sicurezza ho sempre una "copia" dei miei appunti scritta sul dorso della mano. Poco chic, molto bambina delle medie, ma è infallibile

    RispondiElimina