APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







domenica 15 gennaio 2012

Paura e delirio a LVG

Siamo sole per una mezza settimana tra donne. Mentre io mi immaginavo di dormire a stella marina nel lettone, di girare per negozi, di andare a cercare una disboscatrice per le mie gambe e una decoratrice per le mie unghie, la mia compagna di viaggio ha deciso di farsi venire i cinque minuti e farsi travolgere da un inusuale temper tantrum. Sara' la mancanza del maschio alfa o sara' che le stanno crescendo le zanne alla Twilight, insomma sara' quel che sara' ma complice anche un clima di merda (mi si sono gelate le narici e non lo dico tanto per dire, si sono gelate davvero ho dovuto passare mezz'ora con la faccia nell'acqua calda per riprendere la sensibilita' del mio naso questa mattina, immaginatevi poi la mia compagnella di avventure..sembrava un ghiacciolo alla frutta)ma la mia mezza settimana senza la mia dolce meta' si sta' trasformando in una via crucis fatta di moccio, labbrucci e occhiate di traverso. Mentre io mi godo quindi le gioie della maternita' Mr. Energy e' ad una convention di amanti dello spara spara niente popo di meno che a Las Vegas! A li mortacci sua... p.s. ma perche' qui le fiere le fanno a Sodoma e Gomorra e da me a Pero?? "Las Vegas is a society of armed masturbators/gambling is the kicker here/sex is extra/weird trip for high rollers ... house-whores for winners, hand jobs for the bad luck crowd."

3 commenti:

  1. fortunello lui: è a las vegas e si è scampato l'attacco di raffreddore!

    RispondiElimina
  2. guarda io vivo a Las Vegas e ti assicuro che non è affatto "a society of armed masturbators/gambling is the kicker here/sex is extra/weird trip for high rollers...ecc ecc".
    C'è la Strip. E c'è Las Vegas.

    RispondiElimina
  3. cara Elena lo so..e' la battuta di un film paura e delirio a Las Vegas tratto da uno dei nostri libri preferiti..una cosa di famiglia insomma

    RispondiElimina