APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







mercoledì 18 gennaio 2012

sharing shame

Oggi ho ricevuto in casella una bellissima busta fatta di un cartoncino spesso color panna e dai profili verde acceso, proveniva dal posto in cui avevo fatto un colloquio settimana scorsa e il cui lavoro anelavo disperatamente ad accaparrarmi. Ho aperto la busta davanti alla casella della posta, vestita da culo con annessa pinza nei capelli e infradito di gomma, faceva freddo ma io avevo le mani sudaticcie. Ora anche la parte meno razionale di me sa che non ti scrivono una lettera per dirti "wow che fico, sai che c'e' e indovina un po'..da domani lavorerai per noi!", pero' io un poco ci speravo lo stesso! Invece, diciamo che l'ho presa in quel posto.. La lettera, scritta al computer ma siglata di pugno, mi ricopre di complimenti sulla mia personalita', la mia professionalita' e la mia carriera pregressa ma sostanzialmente mi rimbalza per bho motivi. Sono al momento un po' pivata e un po' depressa perche', porca puttanazza, io quel lavoro lo avrei fatto ad occhi chiusi e saltellando su un piede! Mi sa che se la chiamano crisi un motivo ci sara'....

3 commenti:

  1. coraggio cate, non mollare, uscirai vincitrice!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace :( Resisti e continua la ricerca perchè sono sicura che qualcosa arriverà, ma c'è davvero crisi e bisogna essere pazienti.

    RispondiElimina
  3. Non abbatterti troppo! Bisogna insistere.
    Sono con te!!

    RispondiElimina