APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







sabato 24 dicembre 2011

Merry Christmas e Buon Natale

E ce l'abbiamo fatta, anche quest'anno siamo arrivati uniti e indenni a Natale. Quest'anno sara' un Natale allargato e in terra straniera, domani apriremo i regali sotto un alberone riccamente ornato e non come da 35 anni la tradizione vuole sotto il presepe home made fatto da mio padre. Domani diremo thanks and merry christmas anziche' scambiarci abbracci e baci nostrani, domani mangeremo prosciutto e pure' e non il solito menu consolidato nei secoli, e anche un po' trito e ritrito diciamocela tutta, ma soprattutto domani non mi svegliero' sola nel mio letto ma vicino a mio marito ed accanto a mia figlia..ditemi se non e' questa la magia del Natale! Buon Natale da noi quaggiu'!

1 commento:

  1. buon Natale Caterina! Non c'è niente di più bello che passare le feste con chi ami, ovunque tu sia..
    m.

    RispondiElimina