APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







venerdì 30 dicembre 2011

2011 non te ne andare

Questa mattina il nostro condominio si e' risvegliato dal torpore natalizio, i miei vicini di casa sopra, di fianco, accanto sono tornati dal ponte natalizio e con musica a palla e annesso spostamento di mobili si preparano a festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo in qualche mega party nella city o tra le strade gelide e gremite di Times Square. So che il mio post suona un po' come il monologo del nonno burbero di Heidi ma io non ho proprio voglia di dire addio a questo 2011! Questo e' stato un anno pazzesco fatto di valigie, saluti, promesse, speranze, nascite, avventure, legami, attese, desideri..insomma quando mi ricapitera' un anno cosi? Sperando poi che la profezia iettatoria dei Maya non ci pigli per davvero!
Noi ci chiudiamo in casa e semplicemente non giriamo l'ultima pagina del calendario..noi quattro e mezzo e tutto il mondo fuori che festeggi pure..si potrebbe fare un film!


Momenti di lettura nel 2011

Nessun commento:

Posta un commento