APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







martedì 5 marzo 2013

Fatemi sbragare un po'

Fin dal primo incontro ho capito che Mr. Energy era un tipo con personalita' e carattere, uno con le palle e il cuore..magari un po' troppo silenzioso e con interessi al di fuori della mia portata intellettuale, ma sicuramente interessante. La nostra storia e' sempre stata un po' fuori dalle righe, ci siamo incontrati in vacanza in Centro America, siamo stati insieme per anni con un oceano di distanza ma ogni incontro era passione e novita. Ci siamo conosciuti nonostante le difficolta linguistiche e i suoi "viaggi di lavoro" che hanno portato settimane di silenzio.
Poi io mi sono trasferita qui e in un colpo solo ho cambiato continente, ho iniziato una convivenza e una gravidanza..e, nostante i nonostante, siamo ancora insieme e veleggiamo in un matrimonio sicuro, certo forse meno avventuroso dell'inizio, ma pur sempre fatto di tempeste e bonaccia..quindi mai noioso.
Ci siamo un po' persi nell'identita' di coppia ora che la bimbabomba e' nelle nostre vite, siamo un po' meno cazzeggioni ora che abbiamo una vita comune e responsabilita' ma io continuo a trovare mio marito interessante e per molti versi sorprendente.
L'ultima sorpresa me l'ha fatta domenica quando ho trovato il suo nome niente meno che qui..
# veryproudme
http://www.nytimes.com/best-sellers-books/e-book-nonfiction/list.html?category=e-book-nonfiction&pagewanted=print

Nessun commento:

Posta un commento