APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







venerdì 9 novembre 2012

Ti vedo e non ti vedo

Va bene lo devo dire perche' e' una cosa che mi disturba all'inverosimile. Nel mio ufficio figoso c'e' un cesso altrettanto figoso, dentro al cesso ci sono altri due cessini figosi chiusi da due porte di metallo. Ora passi che io sono alta da morire e che quindi mi spunta la testa dall'alto, passi che la porta e' aperta anche sotto e che se ti chini un po vedi scarpe, calzini e pantaloni alle caviglie.. ma NO quello che non sopporto e che mi sta facendo venire la stitichezza (perche sta mancanza di privacy non agevola di certo l'espletamento delle mie esigenze fisiologiche) e che la porta non si chiuda del tutto e lasci una bella fessura tra la porta stessa e l'intelaiatura. Cosi ogni volta che passi davanti al cesso vedi con la coda dell'occhio la tua collega seduta sul cesso con l'iphone in mano o quella che si punta alle pareti per non appoggiarsi.. chi cazzo la vuole tutta sta' confidenza sul posto di lavoro??
Ma qualcuno mi spiega il perche' di questa cosa??

5 commenti:

  1. Ah ah ah!!!
    Verissimo... Quella maledetta fessura larga un accidenti si presenta spesso anche qui a San Francisco e mi imbarazza tantissimo. Non so come tu faccia al lavoro!

    RispondiElimina
  2. ma è terribile!! io non riuscirei nemmeno a far pipì così!!

    RispondiElimina
  3. Io ho risolto appendendo giacca o golfino che sia!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono inciampata nel tuo blog per caso!
    Molto carino davvero.
    Per la porta io mi terrei il mio bisogno fino ad ora da definirsi, ma no in un cesso dove mi vedono arrampicarmi alle pareti per non appoggiare le chiappe su una tavoletta zozza.
    Nono, direi di no.

    Mom in P.

    http://mammainprogress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Guarda il lato positivo...almeno così sai chi incolpare se trovi il water sporco...
    Scherzi a parte, anche a me darebbe parecchio fastidio. Ti ho appena scoperta e ti faccio i miei complimenti per la scelta che hai fatto. Se ti va passa a trovarmi sul mio blog. Un abbraccio. Laura

    RispondiElimina