APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







giovedì 31 maggio 2012

Are you ready for a zombie attack?

E dopo il non solstizio ma sempre una bella cosina ad effetto di ieri, ecco un'altra bella iniziativa della citta. Lo scorso 27 Maggio a Williamsburgh si e' tenuto il sesto Annual NYC Zombie Crawl. Centinaia di persone vestite da zombie hanno trascinato le loro pelli putrefatte e le loro interiora a cielo aperto in giro per i bar alla ricerca di cervelli caldi da divorare e di birre fredde da tracannare! Ora se questa iniziativa sia divertente e' ancora da capire, quello che e' chiaro invece e ' che il trucco e il parrucco sono di facilissima esecuzione, basta non pettinarsi, non struccarsi la sera prima, non lavarsi i denti dopo una bella peperonata agliata e indossare scarpe di una taglia in meno (garantiscono la camminata incespicante e rallentata dei non morti)!
See you outside the grave.............

4 commenti:

  1. Ah, vabbe', allora io sarei perfetta cosi, appena scesa dal letto...:)

    RispondiElimina
  2. Fortissimo, non ero a conoscenza di questa stranezza.
    P.S. ho inserito il tuo blog tra i miei preferiti (ho creato un blog pochi giorni fa). Ciao

    RispondiElimina
  3. Il non solstizio :D
    Ahah! Pazzi scatenati!! Troppo bello!
    Ma tu vivi in quel quartiere?

    RispondiElimina
  4. no tesoro io vivo nell'uws, ma ho letto della notizia sul giornale e ho visto una puntata di un telefilm su qta cosa e l'ho trovata molto ammerica!

    RispondiElimina