APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







martedì 5 febbraio 2013

E ci proviamo anche da qui..


Consolato Generale d'Italia - New York
ELEZIONI DEL PARLAMENTO ITALIANO 2013
VOTO ALL’ESTERO PER CORRISPONDENZA
Gentile connazionale,

entro domani 6 febbraio, il Consolato Generale inviera' i plichi elettorali a tutti i cittadini italiani iscritti all'Anagrafe dei residenti all'Estero (AIRE) di New York e Connecticut.
I plichi contengono il certificato elettorale, le liste dei candidati della propria ripartizione, le schede elettorali, un foglio informativo, una busta piccola bianca e una busta preaffrancata recante l'indirizzo dell'ufficio consolare.
Per vostra opportuna informazione vi segnaliamo che sul sitoweb del Consolato Generale trovate la lista dei candidati per la circoscrizione Nord America e le istruzioni per votare che troverete anche nel plico elettorale. http://www.consnewyork.esteri.it/Consolato_NewYork

Al seguente link invece troverete una presentazione che illustra le modalità di espressione del voto e le istruzioni per la restituzione delle schede.

http://www.esteri.it/mae/approfondimenti/2013/20130110_Elezioni_Politiche_2013.pps


Vi ricordo infine che a partire da domenica 10 febbraio il Consolato Generale e' a vostra disposizione per verificare la propria posizione elettorale.
Con i miei piu' cordiali saluti,

Natalia Quintavalle
Console Generale
New York




4 commenti:

  1. ....direi di ringraziarli, e gentilmente mandarli a cag....re! E' quello che si meritano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo! Votate, mi raccomando, votate! Abbiamo bisogno dei vostri voti, dei voti di persone come voi che, vivendo all'estero, forse hanno una visione più obiettiva della nostra tragica situazione italiana.
      Mila

      Elimina
  2. ...ma per chi votare? Per i meno peggio sicuramente, ma come riconoscerli?

    RispondiElimina
  3. Si vota per chi è più vicino alle nostre idee, anche se non del tutto, anche se ha difetti che non ci piacciono. La politica è l'arte del compromesso, e non è un suo difetto, perché è la ricerca dell'accordo fra visioni diverse.
    Mila

    RispondiElimina