APPUNTI DISORDINATI A STELLE E STRISCE DI UNA DONNA TRICOLORE NEL SUO VIAGGIO DI UNA VITA







venerdì 21 dicembre 2012

Bollettino prenatalizio

La fine del Mondo non c'e' stata e di questo ne sono sollevata perche di scomparire in jeans e stivali con il pelo proprio non mi andava. Ho smesso di pensare alla fine del suddetto quando ho realizzato che in Australia erano gia arrivati al 22 dicembre..in compenso tra squilli di trombe e campane a festa l'uffico marshmellow chiude per ben 11 giorni e io posso finalmente dire ad alta voce la parolaconlaFchenonsipuodire..FERIE!!! Yeppa Yeppa per me! Ora posso dedicarmi all'acquisto dei regali natalizi (pochi ma sentiti..che suona un po come non e' bella ma e' un tipo..), le finanze sono sottili dopo bonus e sperperi vari ma il morale alto e la truppa compatta.Il menu della vigilia e' in mano a mia suocera mentre la lista alcolica e' in mano a mio padre, io sono pronta a buttarmi nella folla di turisti goderecci e a festeggiare anche quest'anno la corsa all'ultimo regalo dell'ultimo minuto..noi invece ci sentiamo tra un paio di giorni per scambiarci gli auguri!

Nessun commento:

Posta un commento