Potrei andare a comprarmi qualche vestito premaman ma dico NO..NO perchè sono orrendi!! Mi rifiuto categoricamente di indossare casacconi, giubbettone, magliettone sformate o peggio ancora muumuu*!! A parte che qui nella ridente provincia americana hanno tutti le scalmane perchè si vendono solo capi a maniche corte e io che sono freddolosa di natura a voglia ad indossare tre camicie una sull'altra!!
Ho letto in un libro che una soluzione potrebbe essere quella di indossare i vestiti del partner..adesso io dico, passi la pancia e le misure oversize, passi la moda non proprio donante ma IO DICO NOOO al jeans a cacarella e alla maglietta dei Nine Inch Nails!!!
Avevo già chiuso tempo fa in un cassetto a tenuta stagna la mia milanesità quando ho dovuto rinunciare ad un intimo di un certo tipo per optare per più comodi mutandoni e decisamente poco donanti reggiseni che tutt'oggi mi fanno sentire come Giovanna D'Arco pronta per la battaglia, solo con più tette!
Perchè dunque diavolo, il business del bambino è in continua crescita e in continuo evolversi (se fate un giro per negozi c'è da desiderare di essere una taglia zero per poter entrare in quei meravigliosi abitini per bambino!!) mentre quello della donna "forno" è fermo ad una moda modello Postalmarket???
Forse sono io che sbaglio e dovrei semplicemente fare un salto a NY e vestirmi dove si è vestita Gwyneth o Gwen ma perchè spendere una montagna soldi per qualcosa che si indossera' solo temporaneamente?
Mr. Energy oggi è venuto incontro al mio doloroso reclamo proponendo di fare tre buchi in una federa e farmi indossare quella..penso di chiedere a questo punto il divorzio preventivo!!!
* dicesi muumuu a loose dress of Hawaiian origin that hangs from the shoulder. Muumuu are popular as maternity wear and with obese people because they do not restrict the waist.
Nessun commento:
Posta un commento